Menu principale
Beato Giovanni Liccio
Pubblicazioni su Caccamo
Collegamenti web
Attivitą artigiane e commerciali di Caccamo
Delibere del Consiglio
Consiglio d'Amministrazione
Informazioni utili
Meteo a Caccamo
Tempo in Sicilia
Amministratore

UNPLI

Home arrow Manifestazioni ed eventi arrow Appuntamenti d'Estate 2011

Appuntamenti d'Estate 2011 PDF Stampa E-mail

1. Domenica 21 agosto, in occasione della 2° Festa della Bandiera, organizzata dalla locale Associazione degli Sbandieratori, avrà luogo l’investitura ufficiale della Castellana di Caccamo 2011 e delle due Damigelle d’onore.
Il Sindaco di Caccamo consegnerà alla neo-eletta le chiavi della città, così come la medaglia ricordo e le pergamene anche per le Damigelle.

2. Domenica 18 settembre, 14° edizione della “Provincia in Festa”, organizzata dalla Provincia Regionale di Palermo.
Quest’anno ricorre il 150° della sua costituzione. La Pro Loco di Caccamo, così come avvenuto nel 2009 e nel 2010, provvederà ad organizzare il corteo storico della Città di Caccamo, costituito da: Gruppo Sbandieratori “Città di Caccamo”, labaro della Pro Loco, Castellana di Caccamo 2011, Giovanna Gianfortone, le due Damigelle d’onore, Enza Cecala e Federica Neglia, precedute da alcune coppie di notabili. Il tutto si svolgerà nel pomeriggio del 18/9, lungo la via Libertà, per concludersi in Piazza Politeama, dinanzi il palco delle Autorità, dove di esibiranno gli Sbandieratori.

< Prec.   Pros. >