Sei qui:  Home
Servizio Civile 2018 e Servizio Informativo

Image È iniziata il 10 gennaio la nuova avventura annuale di altre due volontarie del Servizio Civile Nazionale presso la Pro Loco di Caccamo: Erika Brancato e Manuela Castagna. I progetti sono stati redatti dall'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) alla quale siamo associati.

Contemporaneamente è iniziato il servizio di Informazione e Assistenza Turistica come autorizzato dall'Assessorato Turismo della Regione Siciliana.
Un ulteriore contributo della Associazione alla promozione turistica della nostra Città.
Recapiti telefonici: 091 8122032 - 339 5848604

Natale 2017

La Associazione Turistica Pro Loco di Caccamo organizza in occasione del Santo Natale 2017:

Mercoledì 27 Dicembre ore 16.00 - Ristorante "A' Castellana"

Tombolata per i bambini
organizzata con la collaborazione della ConfArtigianato di Caccamo
e della Caritas Cittadina

Riservata agli alunni della scuola d'infanzia e primaria.

Ultimo aggiornamento ( giovedì 21 dicembre 2017 )

Calendario prossime manifestazioni

Calendario delle manifestazioni organizzate con il patrocinio della Pro Loco

1) Esposizione del Presepe realizzato dalle classi 3A, 3B e 3C della Scuola Media, c/o Chiesa Madonna Sette Vigilie, Via Margherita nei gg. 20, 24, 26, 31 dicembre - 5 e 6 gennaio dalle ore 16 alle ore 19