Home arrow Manifestazioni ed eventi arrow 50° della “Castellana di Caccamo” (1968 – 2018)

50° della “Castellana di Caccamo” (1968 – 2018) PDF Stampa E-mail

Anteprima

Un anniversario importante per Caccamo: sarà eletta la trentaduesima  Castellana di Caccamo con le due Damigelle d’Onore.

La cerimonia di proclamazione e investitura si terrà Sabato 4 Agosto alle ore 20:30 al Castello.

Dunque, un prestigioso traguardo non solo per la nostra associazione ma per l’intera città. La strada tracciata da Giorgio Ponte nel lontano luglio dell’anno 1968 continua ad essere per tutti noi un percorso da seguire, nel rispetto della plurisecolare storia di Caccamo. Pro Loco, Amministrazione Comunale, Associazioni no-profit, comunità intera. Un ringraziamento va anche alla Banca di Credito Cooperativo di Altofonte e Caccamo che ha dato un importante contributo economico ed è sempre sensibile alle iniziative culturali della Proloco”.

Ultimo aggiornamento ( martedì 31 luglio 2018 )