Sei qui:  Home arrow Articoli
Bandi Servizio Civile 2016/2017 PDF Stampa E-mail

Progetti di servizio civile 2016/2017
Pro Loco Caccamo

n.2 Bandi per la selezione di n.2 volontari da impiegare presso la sede dell'Associazione

Scadenza presentazione domande: ore 14 del 30 Giugno 2016

Per informazione chiamare il 3395848604

Allegati da scaricare:

Ultimo aggiornamento ( lunedì 13 giugno 2016 )

Elezione Castellana di Caccamo 2015 PDF Stampa E-mail

La Dirigenza della Pro Loco di Caccamo, riunitasi in data 9 Aprile c.a. nella sede sociale di Piazza Duomo, ha deliberato, come da regolamento ufficiale, di eleggere ROSSELLA SAVOJARDO Castellana di Caccamo 2015.
Damigelle d'onore: PATRIZIA GALBO e ANNA LISA STUDIALE.
Rossella, studentessa del Liceo Classico di Termini Imerese, è la ventinovesima Castellana ed è "figlia d'arte". La mamma, Giovanna Canzone, è stata Castellana nel 1985.
Patrizia è laureata in Educazione di Comunità, mentre Anna Lisa possiede la laurea in Ostetricia.
La proclamazione e la investitura delle neo-elette avranno luogo, molto probabilmente, alla fine del prossimo mese di luglio con pubblica cerimonia.
Quanto sopra comunicato è agli atti dell'Associazione.

<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 12 di 16