Menu principale
Beato Giovanni Liccio
Pubblicazioni su Caccamo
Collegamenti web
Attività artigiane e commerciali di Caccamo
Delibere del Consiglio
Consiglio d'Amministrazione
Informazioni utili
Meteo a Caccamo
Tempo in Sicilia
Amministratore

UNPLI

Home arrow Manifestazioni ed eventi arrow Elezione Castellana di Caccamo 2014

Elezione Castellana di Caccamo 2014 PDF Stampa E-mail
La Pro Loco di Caccamo ha programmato l’elezione della Castellana di Caccamo 2014 e delle due Damigelle d’onore, così come avvenuto negli anni 2005, 2006, 2008,2009,2011 e 2012.
La scelta avverrà secondo le norme stabilite dal regolamento.
Le candidate dovranno possedere il requisito del diciottesimo anno di età, alla data di scadenza della domanda, fissata per il 31 marzo 2014, ed essere residenti in Caccamo da almeno quindici anni.
Il modulo della domanda e il regolamento si potranno scaricare dal sito dell’associazione: www.prolococaccamo.it (scaricabile qui). Lo stesso modulo si può richiedere presso l’Ufficio Turismo del Comune, sito in Piazza Duomo, Palazzo Monte di Pietà.
 Il modulo deve essere inviato tramite posta ordinaria al seguente indirizzo:
Associazione Turistica Pro Loco “Giorgio Ponte” – Piazza Duomo 90012 Caccamo (PA).
Farà fede la data del timbro postale. Non si accettano moduli presentati a mano.
                                Il Presidente della Pro Loco
                                                                                         Giovanni Panzeca
Ultimo aggiornamento ( martedì 28 gennaio 2014 )

< Prec.   Pros. >