Notizie brevi
Beato Giovanni Liccio
Pubblicazioni su Caccamo
Collegamenti web
Attivitą artigiane e commerciali di Caccamo
Delibere del Consiglio
Consiglio d'Amministrazione
Meteo a Caccamo
Tempo in Sicilia
Amministratore

UNPLI

Home arrow Manifestazioni ed eventi arrow CACCAMO NEL VOSTRO OBIETTIVO:

CACCAMO NEL VOSTRO OBIETTIVO: PDF Stampa E-mail

La Pro Loco di Caccamo, così come avvenuto nel 2010, intende realizzare un calendario per il 2012, che contenga foto inedite, a colori, sul tema:

CACCAMO NEL VOSTRO OBIETTIVO: PAESAGGI E MONUMENTI

Ciascun partecipante potrà esibire da un numero minimo di 2 ad un massimo di 5 foto. Le foto scelte, ad insindacabile giudizio di una giuria nominata dal Consiglio di Amministrazione, verranno inserite nel calendario.
Tutte le foto faranno parte di una mostra che sarà allestita a fine anno 2011, e la produzione entrerà a far parte delle collezioni dell’Associazione Pro Loco stessa.
Le foto dovranno essere presentate, entro e non oltre il 31/10/2011 presso la sede sociale sita in Piazza Duomo, nelle seguenti modalità: su supporto digitale, con una risoluzione idonea per la stampa sul calendario; sviluppate e montate su retro supporto leggero in cartoncino bianco di dimensioni superiori alle stampe e comunque non superiori a 25 cm x 35 cm, per la realizzazione della mostra.
Per informazioni utilizzare l’indirizzo e-mail dell’Associazione: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo tel. 3395848604

Ultimo aggiornamento ( sabato 06 agosto 2011 )

< Prec.   Pros. >